Allo Zini passa la capolista. Cremonese, brusca frenata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima battuta d’arresto per la Cremonese di mister Eugenio Corini. La squadra grigiorossa cade allo Zini per 1-3 contro il Pisa capolista arrendendosi alla qualità e alla concretezza degli uomini di Pippo Inzaghi che volano a 27 punti in classifica. Tra gli aspetti positivi da sottolineare la solita prestazione convincente de il “Mudo” Vazquez, la rete che porta la sua firma e poco altro. La sconfitta, infatti, ha messo sotto la lente d’ingrandimento problemi che sembravano risolti, e che di fronte ad una big del campionato hanno finito per riemergere. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, con i calciatori Marin e Tramoni, commentano il match dello Zini. Ecco le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
"Una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare". Così Filippo Inzaghi aveva definito Cremonese-Pisa. (GianlucaDiMarzio.com)
VANDEPUTTE 5,5 – Non riesce a rendersi pericoloso. FULIGNATI 5 – Non legge bene la situazione sul vantaggio di Marin, da un suo passaggio pericoloso nasce il gol di Tramoni. (CremonaOggi)
Partite che, con il loro significato intrinseco, in un determinato momento, possono determinare una svolta. Così la capolista si prende il campionato con una prestazione quasi perfetta. (Quotidiano Sportivo)
“Penso che nel primo tempo potevamo avere più pazienza. Erano molto forti da tenere, ci ripartivano e ci hanno segnato due gol così. La parte più difficile era pareggiarla e ci siamo riusciti, ma era importante non prendere gol prima della fine del primo tempo. (CremonaOggi)