Pisa, Tramoni: “Vittoria pesante contro la Cremonese, abbiamo una bella squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:08) Non vuol fermarsi il Pisa di Filippo Inzaghi. La compagine nerazzurra ha infilato la terza vittoria nelle ultime cinque partite. Dopo i due pareggi a reti bianche con Frosinone e Catanzaro, i toscani hanno dato prova di grande consistenza ed efficacia offensiva sbancando lo Stadio Giovanni Zini di Cremona per 3-1. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. E a Reggio Calabria lo conoscono. (StrettoWeb)
Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo" (TUTTO mercato WEB)
Una partita ricca di insidie per i nerazzurri, in un campo ostico come lo "Zini", contro i grigiorossi che, con un successo, avrebbero avvicinato pericolosamente le prime due posizioni. Così Filippo Inzaghi aveva definito Cremonese-Pisa (GianlucaDiMarzio.com)
Si piazza al limite dell’area in marcatura su chiunque passi dalle sue parti e rispedisce al mittente tutti i tentativi grigiorossi. Soffermarsi sulle letture difensive ormai è superfluo. (Quotidiano Sportivo)
Quanta bellezza nella vittoria del Pisa a Cremona. Tra cori che riportano alla memoria dolci ricordi di un tempo che fu nel giorno dell’anniversario dalla morte di Romeo Anconetani e una squadra che ormai viaggia a ritmi spaventosi. (SestaPorta.News Pisa)
Per la prima volta quasi la metà dello Zini si è svuotato a 15’ dalla fine... La squadra non ha dato la sensazione di lottare fino alla fine. Prima sconfitta per Eugenio Corini da quando siede sulla panchina della Cremonese (La Provincia di Cremona e Crema)