Cremonese, Corini: "Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremonese, Corini: "Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande" Il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dai suoi oggi per 3-1 in casa contro il Pisa: "Squadra sfiduciata a inizio ripresa? È il rammarico più grande di oggi - le parole raccolte da Tuttocremonese.it -. Può succedere l’evento negativo, ma devi avere dentro un’energia che ti porti a provarci fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” (Tutto B)
Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:08) Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese (DerbyDerbyDerby)
Un Pisa superlativo asfalta la Cremonese allo “Zini” per 3-1 e si conferma in testa alla classifica. Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. (larno.it)
La vittoria del Pisa contro la Cremonese conferma un solido primato per lo Sporting Club, per il successo più bello e autorevole, in trasferta, dell’intera stagione fino a questo momento. Così la capolista si prende il campionato con una prestazione quasi perfetta. (Quotidiano Sportivo)
Leggo su diversi siti di informazione in rete, tra cui "Il Fatto Quotidiano" e "il Corriere della sera", per citarne soltanto due, che il noto comico Pippo Franco rischia ora il processo per aver utilizzato a suo tempo il Green pass falso. (Il Giornale d'Italia)
75′ – Ammonito Barbier 66′ – Dentro De Luca, fuori Johnsen (CremonaSport)