Cremonese, Corini: "Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande"

Cremonese, Corini: Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Corini: "Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande" Il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dai suoi oggi per 3-1 in casa contro il Pisa: "Squadra sfiduciata a inizio ripresa? È il rammarico più grande di oggi - le parole raccolte da Tuttocremonese.it -. Può succedere l’evento negativo, ma devi avere dentro un’energia che ti porti a provarci fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” (Tutto B)

Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:08) Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese (DerbyDerbyDerby)

Un Pisa superlativo asfalta la Cremonese allo “Zini” per 3-1 e si conferma in testa alla classifica. Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. (larno.it)

LIVE CREMONESE-PISA: Tramoni cala il tris, 1-3

La vittoria del Pisa contro la Cremonese conferma un solido primato per lo Sporting Club, per il successo più bello e autorevole, in trasferta, dell’intera stagione fino a questo momento. Così la capolista si prende il campionato con una prestazione quasi perfetta. (Quotidiano Sportivo)

Leggo su diversi siti di informazione in rete, tra cui "Il Fatto Quotidiano" e "il Corriere della sera", per citarne soltanto due, che il noto comico Pippo Franco rischia ora il processo per aver utilizzato a suo tempo il Green pass falso. (Il Giornale d'Italia)

75′ – Ammonito Barbier 66′ – Dentro De Luca, fuori Johnsen (CremonaSport)