Il Pisa batte la Cremonese e ritrova l'"effetto Tramoni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una di quelle partite che tutti vorrebbero giocare". Così Filippo Inzaghi aveva definito Cremonese-Pisa. Una partita ricca di insidie per i nerazzurri, in un campo ostico come lo "Zini", contro i grigiorossi che, con un successo, avrebbero avvicinato pericolosamente le prime due posizioni. La risposta? Da grande squadra. 1-3 in trasferta, con il gol del definitivo ko segnato da Matteo Tramoni, al rientro dall'infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo Zini la Cremonese scende in campo con il kit “110 anni in grigiorosso”, in omaggio alla squadra che nel settembre 1914 vestì la maglia del club. Sassuolo e Spezia restano comunque nella scia, mentre sale al quarto posto il Cesena che piega il Sudtirol con il solito Cristian Sphendi (7 gol). (ilmessaggero.it)
63′ – Dentro Vignato, fuori Tramoni FINITA LA PARTITA (CremonaSport)
Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. (StrettoWeb)
Le parole di Vandeputte dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Ripartiamo dalle cose positive, e quindi dalla bella reazione dopo l’1-0» Avete reagito bene allo svantaggio, potevate segnare il 2-1, poi cos’è successo? Anche Corini ha parlato di poca convinzione. (CuoreGrigiorosso.com)
Ci pensano Marin, Piccinini e Tramoni a mettere il sigillo ad un successo importante. Nerazzurri che riescono a sbloccare il risultato proprio nel miglior momento della Cremonese con un tap-in ravvicinato di Marin che realizza il suo primo gol in questo campionato. (larno.it)
Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le sue parole riprese da Cuoregrigiorosso.com Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. (Tutto B)