Pisa, Inzaghi esalta Tramoni: "Giocatore straordinario, l'ha dimostrato anche oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, Inzaghi esalta Tramoni: "Giocatore straordinario, l'ha dimostrato anche oggi" A margine del successo per 1-3 sul campo della Cremonese, il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi, ha esaltato la grande prestazione di Matteo Tramoni: l'ex attaccante del Cagliari, oltre a realizzare la terza rete (di pregevole fattura) nerazzurra, si sta rendendo sempre più importante per il tecnico. Così, Inzaghi, ai microfoni di Punto Radio Cascina: "Ero molto sereno per questa partita - le parole raccolte da calciopisa. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altri giornali
SEMPER 6. Sicuro e attento sui pochissimi palloni che il muro di fronte a lui non riesce a filtrare. (Quotidiano Sportivo)
Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, con i calciatori Marin e Tramoni, commentano il match dello Zini. Ecco le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)
Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” (Tutto B)
Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. (La Gazzetta dello Sport)
Per la prima volta quasi la metà dello Zini si è svuotato a 15’ dalla fine... La squadra non ha dato la sensazione di lottare fino alla fine. «Questo non mi è piaciuto. Devi sempre avere voglia ed energia. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le parole di Vandeputte dopo Cremonese-Pisa 1-3: «Ripartiamo dalle cose positive, e quindi dalla bella reazione dopo l’1-0» Al termine di Cremonese-Pisa 1-3 ha parlato in conferenza stampa allo Stadio Zini l’esterno grigiorosso Jari Vandeputte. (CuoreGrigiorosso.com)