Serie B, Pippo Inzaghi vola e fa sognare Pisa: sbancata Cremona, è sempre più 1°

Serie B, Pippo Inzaghi vola e fa sognare Pisa: sbancata Cremona, è sempre più 1°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Stupisce? No, non stupisce. Non stupisce chi lo conosce. E a Reggio Calabria lo conoscono. Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. O, perlomeno, nonostante non avesse l’organico più forte. (StrettoWeb)

Su altre fonti

"È una vittoria molto importante contro una squadra molto forte. Era importante ottenere il successo e per fortuna ce l'abbiamo fatta". Parla così il trequartista del Pisa Matteo Tramoni dopo il 3-1 in casa della Cremonese che mantiene i nerazzurri in vetta alla classifica: "Siamo entrati benissimo in partita e abbiamo trovato il gol del vantaggio, poi dopo il pari non li abbiamo lasciati giocare. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria del Pisa contro la Cremonese conferma un solido primato per lo Sporting Club, per il successo più bello e autorevole, in trasferta, dell’intera stagione fino a questo momento. Di Michele Bufalino PISA Ci sono partite che possono segnare un’intera stagione. (Quotidiano Sportivo)

I tre gol subiti, tutti derivanti da fragilità difensive, hanno messo in luce le debolezze della Cremonese, in particolare sulla fascia sinistra. La sfida si è trasformata in un confronto tra Pippo Inzaghi, che ha potuto contare su una squadra coesa, e Franco Vazquez, costretto a lottare da solo contro un Pisa superiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Corini: “Loro hanno meritato di vincere”

Il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta subita dai suoi oggi per 3-1 in casa contro il Pisa: "Squadra sfiduciata a inizio ripresa? È il rammarico più grande di oggi - le parole raccolte da Tuttocremonese. (TUTTO mercato WEB)

Nel super Pisa che rafforza la propria leadership è Touré il migliore in campo, ma Inzaghi ormai ha capito come tirare fuori il meglio da questa squadra che per lui si getterebbe... (Virgilio)

“Nel primo tempo è stata una partita aperta, siamo andati sotto ma abbiamo pareggiato. rammarico per il gol preso negli ultimi trenta secondi. Potevamo lavorare meglio e chiudere sul pareggio. Al termine della partita persa contro il Pisa, il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cr1, la prestazione da parte dei suoi. (CremonaOggi)