Serie B, il Pisa vola a Cremona. Palermo battuto in casa, ora Dionisi rischia l'esonero

Serie B, il Pisa vola a Cremona. Palermo battuto in casa, ora Dionisi rischia l'esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

A Cremona si conferma la dura legge del Pisa, che nella dodicesima giornata in Serie B infligge la prima sconfitta a Eugenio Corini dopo 7 punti in 3 gare alla guida dei grigiorossi. Sassuolo e Spezia restano comunque nella scia, mentre sale al quarto posto il Cesena che piega il Sudtirol con il solito Cristian Sphendi (7 gol). Allo Zini la Cremonese scende in campo con il kit “110 anni in grigiorosso”, in omaggio alla squadra che nel settembre 1914 vestì la maglia del club. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Prima battuta d’arresto per la Cremonese di mister Eugenio Corini. La sconfitta, infatti, ha messo sotto la lente d’ingrandimento problemi che sembravano risolti, e che di fronte ad una big del campionato hanno finito per riemergere. (Quotidiano Sportivo)

FULIGNATI 5 – Non legge bene la situazione sul vantaggio di Marin, da un suo passaggio pericoloso nasce il gol di Tramoni. ANTOV 5,5 – Fatica ancora nel ruolo di terzino. (CremonaOggi)

Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini (Tutto B)

Pisa, 3 squilli a Cremona e vetta ripresa. Tonfo Palermo, Samp ko, Berardi torna al gol e fa felice il Sassuolo

Un cambiamento importante, per un materiale prezioso qual è il vetro che può essere riciclato all'infinito. (Tarantini Time Quotidiano)

Cremonese, Corini: "Mancata la giusta convinzione, è il rammarico più grande" (TUTTO mercato WEB)

Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. Pandolfi è l’eroe del Cittadella: il suo gol al 90’ piega il Palermo al Barbera. (La Gazzetta dello Sport)