Cremonese, 110 anni senza lode - Cuore Grigiorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese festeggia i suoi 110 anni di storia con una sconfitta che rischia di ridimensionare il suo campionato Doveva essere la partita della svolta in un girone d’andata non proprio entusiasmante per la Cremonese. E invece contro la capolista Pisa arriva un pesante k.o. che rischia già di ridimensionare le aspettative stagionali della squadra. Oltre il danno, la beffa. La sconfitta arriva in un clima di festa, mentre la società festeggia i suoi 110 anni di grigiorosso con una divisa celebrativa. (CuoreGrigiorosso.com)
Ne parlano anche altre testate
Cremonese, Vandeputte amaro: "Sconfitta che fa male. Ma il campionato è lungo" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Punto Radio Cascina il match vinto oggi per 3-1 sul campo della Cremonese: "Ero molto sereno per questa partita - le parole raccolte da calciopisa. (TUTTO mercato WEB)
Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)
Un cambiamento importante, per un materiale prezioso qual è il vetro che può essere riciclato all'infinito. (Tarantini Time Quotidiano)
Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. Un Pisa superlativo asfalta la Cremonese allo “Zini” per 3-1 e si conferma in testa alla classifica. (larno.it)
Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. (Tutto B)