Le pagelle di Cremonese - Pisa: Touré incontenibile

Le pagelle di Cremonese - Pisa: Touré incontenibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nel super Pisa che rafforza la propria leadership è Touré il migliore in campo, ma Inzaghi ormai ha capito come tirare fuori il meglio da questa squadra che per lui si getterebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Nel primo tempo è stata una partita aperta, siamo andati sotto ma abbiamo pareggiato. rammarico per il gol preso negli ultimi trenta secondi. Potevamo lavorare meglio e chiudere sul pareggio. Al termine della partita persa contro il Pisa, il tecnico della Cremonese Eugenio Corini ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cr1, la prestazione da parte dei suoi. (CremonaOggi)

Quanta bellezza nella vittoria del Pisa a Cremona. Tra cori che riportano alla memoria dolci ricordi di un tempo che fu nel giorno dell’anniversario dalla morte di Romeo Anconetani e una squadra che ormai viaggia a ritmi spaventosi. (SestaPorta.News Pisa)

Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” Al termine di Cremonese-Pisa 1-3, allo Stadio Zini, in conferenza stampa ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. (Tutto B)

Serie B, Pippo Inzaghi vola e fa sognare Pisa: sbancata Cremona, è sempre più 1°

Il Pisa, come lo Spezia, è inarrestabile: vince anche contro la Cremonese allo Zini e vola verso la Serie A. Cremo ancora rimandata (CuoreGrigiorosso.com)

Primo ko della gestione Corini per i grigiorossi. Balza al quarto posto il Cesena: contro il Sudtirol basta una zampata ad inizio secondo tempo del solito Shpendi per prendere i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Non stupisce chi lo conosce. E a Reggio Calabria lo conoscono. (StrettoWeb)