Rassegna Stampa del 14 Settembre, è vigilia di Genoa-Roma. Le ultime dai campi

Rassegna Stampa del 14 Settembre, è vigilia di Genoa-Roma. Le ultime dai campi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Oltre alle parole del ds della Fiorentina Pradè in merito al tema Gudmundsson (“sappiamo che il calciatore rischia poco e nulla, noi comunque siamo tutelati. Tutto ruota attorno a quando esce la sentenza: se arriva entro il 15 giugno dell’anno prossimo, sapremo come muoverci anche col Genoa, avendo preso il giocatore in prestito“), il Corriere dello Sport si sofferma pressoché interamente sulla Roma e sulla possibili scelte di De Rossi per sfidare il Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

Riflettendo sulla filosofia di gioco del Genoa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che non sono ossessionati dal possesso palla, proprio come noi. Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. (Radio Radio)

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

De Rossi difende i suoi leader

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I giallorossi sono alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta interna conto l'Empoli. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NEWS – Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. (Giallorossi.net)