Parma, Pecchia: "Io non ho paura di far giocare i giovani. Anas ha dato una bella risposta"

Parma, Pecchia: Io non ho paura di far giocare i giovani. Anas ha dato una bella risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Parma dopo un lungo digiuno torna a far festa al Tardini. Gara di grande cuore dei crociati, che hanno lottato a viso aperto contro la Lazio, riuscendo a strappare i tre punti al termine di (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio cade. Aquile subito avanti con Rovella e rete annullata dopo l’intervento del Var per un presunto fallo a inizio azione. (La Lazio Siamo Noi)

Castellanos riapre la partita al 35' grazie anche ad una incomprensione tra Valeri e Suzuki. Il raddoppio dei ducali arriva a inizio del secondo tempo grazie alla rete del 19enne tunisino Haj Mohamed. (Tiscali)

Gioia Parma, Lazio sfortunata: 3-1 gialloblu nel segno del baby-Mohamed

Video La Lazio si ferma a 5 consecutive: il Parma vince 3-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Al Tardini brilla la stella di Haj Mohamad, Delprato tuttofare Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)