La Lazio ko a Parma: colpi di Man, Mohamed e Delprato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA (ITALPRESS) – La Lazio cade 3-1 al “Tardini” contro il Parma, dopo cinque successi consecutivi in Serie A. Decidono la gara le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato. Inutile, invece, il momentaneo 2-1 di Castellanos. Brusca frenata dei capitolini, che erano lanciatissimi in classifica; bel successo dei ducali, sempre più fra le sorprese di questo campionato. La compagine biancoceleste parte subito forte, passando in vantaggio dopo pochi secondi con Nicolò Rovella ma la rete viene annullata dal Var per un fallo del centrocampista. (SardiniaPost)
Su altre fonti
Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Questa la formazione che Fabio Pecchia ha scelto di schierare oggi nel match iniziato alle 15 contro la Lazio. Ed è un 11 titolare che entra a suo modo nella storia fin dal primo minuto: con 22 anni e 259 giorni di media, è infatti lo schieramento più giovane dei gialloblu nell'era dei tre punti in Serie A, dunque dalla stagione 1994/95. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. (La Lazio Siamo Noi)
I biancocelesti, nonostante le defezioni, ci hanno provato fino alla fine, ma pagano qualche (TUTTO mercato WEB)
Dopo i due gol annullati di Rovella e Castellanos, un rigore non assegnato e molti episodi dubbi, la squadra di Baroni trova in rete solo il... (La Lazio Siamo Noi)
Zufferli prima assegna e poi toglie un calcio di rigore nel recupero della prima frazione. Lo fa sul campo del Parma in una sfida assurda che ha visto dominare i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti (Adnkronos)