Man e Delprato: “Abbiamo sofferto ma bella vittoria, i giovani sono molto forti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Al termine della partita, Enrico Delprato e Dennis Man sono intervenuti ai microfoni di DAZN, nelle interviste sul campo. Prima il capitano e poi l’esterno rumeno hanno risposto così. Vorreste giocare sempre contro le big? “Ci sono state partite contro squadre con squadre più basse in classifica dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo fatto punti. Oggi è stata una bella vittoria, contro una squadra forte e in forma, noi abbiamo stretto i denti e difeso il vantaggio. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
"Orgoglioso della squadra, dei ragazzi, partita difficile anche dal punto di vista emotivo. Partita di dedizione, di gioco. Gli erorri ci sono, cerchiamo di non ripeterli. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Vocegiallorossa.it "Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)
Il Parma dopo un lungo digiuno torna a far festa al Tardini. (TUTTO mercato WEB)
Zufferli prima assegna e poi toglie un calcio di rigore nel recupero della prima frazione. Il centrocampista subisce il colpo e poco dopo regala il vantaggio a Man, ma la direzione di gara continua a essere protagonista. (La Lazio Siamo Noi)
Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue parole: "Abbiamo pagato, fa parte del giorno. Alla fine vince chi la mette più volte dentro rispetto all'altro, e loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. (La Lazio Siamo Noi)
Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. (La Lazio Siamo Noi)