Parma-Lazio, rissa alla fine del primo tempo: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma-Lazio, rissa alla fine del primo tempo: cosa è successo Volano parole grosse tra Delprato e Pellegrini dopo un fallo sul biancoceleste e si accende il mischione in mezzo al campo. Ammoniti Bonny e Gila dall'arbitro Zufferli (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista subisce il colpo e poco dopo regala il vantaggio a Man, ma la direzione di gara continua a essere protagonista. Aquile subito avanti con Rovella e rete annullata dopo l’intervento del Var per un presunto fallo a inizio azione. (La Lazio Siamo Noi)
Pecchia osa e rispetto all'Atalanta cambia: Deprato torna sulla fascia, evidentemente per tenere sotto controllo Zaccagni, mentre Balogh viene affiancato da Leoni al centro della difesa. Valeri e Suzuki restano al loro posto e completano lo schieramento difensivo. (Parma Live)
Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Il Parma dopo un lungo digiuno torna a far festa al Tardini. (TUTTO mercato WEB)
Si ferma contro il Parma la striscia positiva della Lazio che dopo cinque vittorie di fila esce sconfitta 3-1 dalla sfida del Tardini. Dopo l'annullamento del gol di Rovella in apertura il Parma trova il vantaggio con Man, a segno al 6'. (Tiscali)