Parma-Lazio, gol annullati ed episodi Var: cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo della sfida del Tardini ha fatto discutere per diversi episodi arbitrali, con due gol annullati e un rigore tolto ai biancocelesti Tanto nervosismo nel primo tempo di Parma-Lazio, gara delle 15 di oggi, domenica 1 dicembre. I 45 minuti iniziali della sfida tra la squadra di Pecchia e quella di Baroni sono stati caratterizzati da diversi episodi Var, che hanno fatto infuriare il tecnico biancoceleste. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
PARMA-LAZIO Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)
PARMA-LAZIO 1-0 (6' Man) A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara. (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio perde contro il Parma. I biancocelesti vanno subito in vantaggio con Rovella, poi arriva la segnalazione del fallo da parte del Var, e la rete viene annullata. Ma non è il solo episodio destinato a far discutere: l'arbitro, dopo il check col Var, non concede neanche il rigore per il fallo subito da Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)
I padroni di casa sono alla ricerca dei tre punti dopo il ko interno subito contro l'Atalanta nell'ultimo turno, mentre i capitolini vengono da cinque vittorie consecutive in campionato e, dopo il pareggio interno contro il Ludogorets in Europa League, vogliono riprendere la loro marcia. (Calciomercato.com)