Le pagelle del Parma - Al Tardini brilla la stella di Haj Mohamad, Delprato tuttofare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Tardini brilla la stella di Haj Mohamad, Delprato tuttofare Risultato finale: Parma-Lazio 3-1 Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. Ad inizio ripresa è decisivo con un riflesso mostruoso sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli. Nel finale si supera anche sulla battuta volante di Tchaouna. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La Lazio perde contro il Parma. I biancocelesti vanno subito in vantaggio con Rovella, poi arriva la segnalazione del fallo da parte del Var, e la rete viene annullata. Ma non è il solo episodio destinato a far discutere: l'arbitro, dopo il check col Var, non concede neanche il rigore per il fallo subito da Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)
Il raddoppio dei ducali arriva a inizio del secondo tempo grazie alla rete del 19enne tunisino Haj Mohamed. Si ferma contro il Parma la striscia positiva della Lazio che dopo cinque vittorie di fila esce sconfitta 3-1 dalla sfida del Tardini (Tiscali)
TUTTOmercatoWEB.com “Ci sono state partite contro squadre con squadre più basse in classifica dove abbiamo giocato bene ma non abbiamo fatto punti. Oggi è stata una bella vittoria, contro una squadra forte e in forma, noi abbiamo stretto i denti e difeso il vantaggio. (Parma Live)
Estevez), Sohm; Man, Cancellieri (dal 37's.t. LAZIO 3 - 1 Parma: Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni (dal 25 s.t. (Virgilio)
Tris Parma: la Lazio crolla al Tardini! Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. Dopo un controllo al monitor però l'arbitro Zufferli punisce un fallo ad inizio azione proprio di Rovella. (Tutto Napoli)
Pagelle Parma Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25 Provedel 6: Mai chiamato in causa con un intervento, sui gol non può fare nulla (Lazio News 24)