Per Gross l’ultimo attacco al Canalone Miramonti? Intanto a Campiglio torna Barbera

Per Gross l’ultimo attacco al Canalone Miramonti? Intanto a Campiglio torna Barbera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Davide Marta SPORT

I ragazzi delle porte strette agli ordini di Simone Del Dio, Stefano Costazza e Fabio Bianco Dolino si sono allenati un paio di giorni a San Giovanni di Fassa su una Aloch barrata a dovere in vista dello slalom di Madonna di Campiglio, il quinto della stagione di Coppa del Mondo. Il senatore Stefano Gross è carico per lo slalom della Val Rendena: «Ho avuto alcuni problemi ai materiali quando trovavo assai ghiacciato. (Davide Marta)

Ne parlano anche altre fonti

Il brasiliano, che due anni fa scese dal 1° posto della manche d'apertura al 4° finale nello slalom della 3Tre, sogna il trionfo sul Canalone Miramonti come Noel, che invece sbagliò (in maniera ben più clamorosa) l'anno precedente. (NEVEITALIA.IT)

Ci sono alcune delle sciatrici simbolo della Coppa del Mondo di sci alpino, ma non solo, in azione in questi ultimi giorni delle festività sulla pista “La VolatA” della Val di Fassa, nella Ski Area San Pellegrino. (agenzia giornalistica opinione)

A 24 ore dallo spettacolo dello slalom in notturna della 3Tre di Madonna di Campiglio, abbiamo allestito un Salotto Bianco memorabile! A tutto slalom con i racconti di 3 generazioni: Vinatzer, Razzoli e Tomba (OA Sport)

3Tre, l'8 gennaio lo slalom sul Canalone Miramonti

Val di Fassa, le regine dello sci si preparano sulla pista ‘La VolatA’ nel weekend dell’Epifania Mentre la Coppa del Mondo di sci alpino è entrata nel vivo, alcune delle più grandi protagoniste del circuito si sono ritrovate in Val di Fassa per preparare al meglio le prossime gare di velocità. (Dolomiti Review)

Week-end intensissimo per gli allenamenti tra Pozza di Fassa (sulla variante della "Aloch"), dove anche Kristoffersen prepara la gara di Campiglio nella quale cercherà il poker, e Passo S. Pellegrino con la fuoriclasse americana in pista prima del ritorno pure in discesa. (NEVEITALIA.IT)

Il programma della 71 esima 3Tre numero 71 inizia martedì 7 gennaio con il sorteggio dei pettorali in Piazza Sissi previsto per le 18.30 mentre alle ore 16 al Pala Campiglio è prevista la proiezione del documentario "La Valanga Azzurra" di Giovanni Veronesi (lo trovate qui on demand). (DoveSciare.it)