Noel vuole 'riprendersi' la 3Tre, Amiez cancellare le ultime uscite; la Francia ritrova Faivre per Adelboden
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' vigilia a Campiglio, il team transalpino conterà su due stelle, mentre per il week-end in Svizzera ci saranno nove gigantisti con l'ex iridato che torna in gara. La Svezia propone Jakobsen quale punta per lo slalom di mercoledì. E’ una Francia naturalmente ambiziosa, quella che si presenterà mercoledì sera sul Canalone Miramonti (1^ manche alle ore 17.45, la 2^ dalle 20.45), per lo slalom di Madonna di Campiglio che vedrà Clément Noel provare a “riprendersi” la 3Tre. (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
Sono sei i convocati per lo slalom di coppa del mondo in programma domani sera sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio: Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi, Corrado Barbera e Simon Maurberger. (Quotidiano Sportivo)
Sotto una fitta nevicata, ultima giornata di allenamento a Passo S. Pellegrino per le velociste ora pronte alla tappa in Austria. La fuoriclasse americana verso il ritorno anche in discesa, le parole di Goggia e Brignone. (NEVEITALIA.IT)
Giacomo Podetti - Il Canalone Miramonti A Madonna di Campiglio è tutto pronto per l'edizione 2024/2025 della 3Tre. (DoveSciare.it)
A 24 ore dallo spettacolo dello slalom in notturna della 3Tre di Madonna di Campiglio, abbiamo allestito un Salotto Bianco memorabile! A tutto slalom con i racconti di 3 generazioni: Vinatzer, Razzoli e Tomba (OA Sport)
/// Martedì 7 gennaio 2025 (agenzia giornalistica opinione)
La 3Tre è una classica che incanta, sfida e sa essere crudele. Una linea illuminata dai riflettori e dal calore di un pubblico unico. Il Canalone Miramonti è più di un tratto di neve: è un teatro dove talento, coraggio e precisione si incontrano, e dove basta un battito di ciglia per trasformare la gloria in rimpianto. (NEVEITALIA.IT)