Sci alpino maschile, slalom Coppa del mondo a Madonna di Campiglio: il programma e dove vederlo in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sta per accendersi lo spettacolo a Madonna di Campiglio per lo slalom in notturna sulla mitica 3Tre della Coppa del mondo di sci alpino maschile. I protagonisti del Circo bianco si sfideranno mercoledì 8 gennaio tra le porte strette nel celeberrimo Canalone Miramonti. Tra i favoriti per il successo di quest'anno Henrik Kristoffersen, che comanda la classifica di specialità e lo svizzero Daniel Yule, che hanno trionfato in 3 occasioni. (Today.it)
Su altri giornali
/// Martedì 7 gennaio 2025 (agenzia giornalistica opinione)
A 24 ore dallo spettacolo dello slalom in notturna della 3Tre di Madonna di Campiglio, abbiamo allestito un Salotto Bianco memorabile! A tutto slalom con i racconti di 3 generazioni: Vinatzer, Razzoli e Tomba (OA Sport)
Saranno 6 gli azzurri impegnati domani (prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45) sul Canalone Miramonti, con l’obiettivo di cominciare il nuovo anno solare con il miglior risultato possibile. (OA Sport)
Sul celebre canalone Miramonti si sono registrati 13 successi italiani, ma l'ultimo trionfo risale 20 anni fa, nel 2005, con Giorgio Rocca mentre l'ultimo podio risale al 2020, con Vinatzer. (Quotidiano Sportivo)
Il 2002 cuneese è davvero carico per l’appuntamento di mercoledì (prima manche 17.45, seconda tre ore dopo). L’anno scorso ha chiuso 32° a Madonna di Campiglio e il ritorno arriva proprio sul Canalone Miramonti (Davide Marta)
E’ una Francia naturalmente ambiziosa, quella che si presenterà mercoledì sera sul Canalone Miramonti (1^ manche alle ore 17.45, la 2^ dalle 20.45), per lo slalom di Madonna di Campiglio che vedrà Clément Noel provare a “riprendersi” la 3Tre. (NEVEITALIA.IT)