Braathen vuole tornare a ballare il samba nella notte di Campiglio: 'In Italia sento tutto l'affetto della gente'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il brasiliano, che due anni fa scese dal 1° posto della manche d'apertura al 4° finale nello slalom della 3Tre, sogna il trionfo sul Canalone Miramonti come Noel, che invece sbagliò (in maniera ben più clamorosa) l'anno precedente. La 3Tre è una classica che incanta, sfida e sa essere crudele. Una linea illuminata dai riflettori e dal calore di un pubblico unico. Il Canalone Miramonti è più di un tratto di neve: è un teatro dove talento, coraggio e precisione si incontrano, e dove basta un battito di ciglia per trasformare la gloria in rimpianto. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altre fonti
Sono sei i convocati per lo slalom di coppa del mondo in programma domani sera sulla pista 3-Tre di Madonna di Campiglio: Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Tommaso Saccardi, Corrado Barbera e Simon Maurberger. (Quotidiano Sportivo)
E’ finito in Val di Fassa, oggi sotto una fitta nevicata e con la pista “La VolatA” di Passo S. Pellegrino teatro principale di giornate intensissime di allenamento, il lavoro di tante big dei gruppi CdM per varie nazionali, tra le quali il gruppo azzurro, naturalmente, ma anche una certa Lindsey Vonn o la stessa Alice Robinson, rientrata da Kranjska Gora per lavorare su queste nevi. (NEVEITALIA.IT)
L'Epifania ha portato tante campionesse ad allenarsi nella ski area San Pellegrino (Val di Fassa, Trentino - Dolomiti Superski). Riflettori puntati su Sofia Goggia e sul ritorno Lindsey Vonn Mentre la Coppa del Mondo di sci alpino è entrata nel vivo, alcune delle più grandi protagoniste del circuito si sono ritrovate in Val di Fassa per preparare al meglio le prossime gare di velocità. (Dolomiti Review)
Training congiunto per Vonn, Goggia e Brignone. Con le altre azzurre sulla pista La VolatA. Martedì 7 gennaio 2025 (agenzia giornalistica opinione)
Saranno 6 gli azzurri impegnati domani (prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45) sul Canalone Miramonti, con l’obiettivo di cominciare il nuovo anno solare con il miglior risultato possibile. (OA Sport)
E' vigilia a Campiglio, il team transalpino conterà su due stelle, mentre per il week-end in Svizzera ci saranno nove gigantisti con l'ex iridato che torna in gara. La Svezia propone Jakobsen quale punta per lo slalom di mercoledì. (NEVEITALIA.IT)