Torino: Filadelfia aperto per l'allenamento a vigilia del derby

Torino: Filadelfia aperto per l'allenamento a vigilia del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. Così il tecnico, Paolo Vanoli, cerca la spinta e l'appoggio dei tifosi in vista della stracittadina contro i bianconeri, in programma sabato sera alle 20.45 all'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonino Asta conosce bene il mondo Torino e nell'intervista a Tuttosport racconta le proprie sensazioni n (TUTTO mercato WEB)

Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, giovedì 7 novembre, presso l'ufficio stampa ([email protected]). (Torino FC)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

QUI TORO - Strigliata di Zanoli alla squadra in vista del derby alla ripresa degli allenamenti

Nuovo appuntamento con "La Scossa Granata", la rubrica di Michelangelo Suigo: "Il problema è che non solo non si vede serenità e concentrazione in difesa, ma senza Zapata, e ora Adams, ormai vediamo più nemmeno la porta" Michelangelo Suigo Columnist 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:02) (Toro News)

Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby (TUTTO mercato WEB)

Dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare di campionato, secondo quanto riporta La Stampa c'è stato un confronto molto duro tra il tecnico granata Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti proprio per cercare di smuovere questa situazione in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)