Torino in crisi: dopo il ko con i viola, ultima chance per Vanoli? L’ex Cagliari Mazzarri in pole

Torino in crisi: dopo il ko con i viola, ultima chance per Vanoli? L’ex Cagliari Mazzarri in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Se si guarda alla stagione del Torino si nota come si sono vissute due fasi contrastanti. Dopo un promettente inizio con sei risultati utili tra Serie A e Coppa Italia, la sconfitta contro l’Empoliin coppa il 24 settembre ha segnato una svolta negativa. Da quel momento, i granata hanno incassato sei sconfitte in sette partite (l’ultima contro la Fiorentina), con l’unica vittoria arrivata contro il Como. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Il Torino Football Club comunica che l'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte. (Torino FC)

Un giorno speciale, perché avviene a poche ore dalla sfida alla Juventus e anche perché sarà l'ultimo allenamento della squadra prima del g… Domani il tempio granata aprirà le porte a tutti i tifosi per la sessione pomeridiana di lavoro dei granata. (La Stampa)

Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tuttosport)

Juve Torino, il club granata infiamma la vigilia: allenamento aperto ai tifosi prima del Derby della Mole

Nell'edizione odierna del quotidiano troviamo un'intervista a Antonino Asta, ex calciatore granata: "Ai giocatori in vista del derby dico di guardare la classifica: infliggere la prima sconfitta in campionato alla Juve sarebbe una vera goduria. (Toro News)

E invece gli servirebbe la bacchetta magica per rivolgere un incantesimo a Cairo inducendolo a suo tempo a non cedere Bellanova, per evitare l’infortunio di Zapata , tornando poi a indicare con suddetta bacchetta magica il patron per fargli buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere qualcosa più di Karamoh, un profilo più giovane e intrigante di Maripan , mandando magari in prestito Gineitis per far salire subito di livello la squadra a centrocampo. (Tuttosport)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)