Un avvio da sogno e adesso… il buio | Torino, Vanoli rischia: Cairo avvisa il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle stalle alle stelle: la parabola di Vanoli è preoccupante: Urbano Cairo si muove in direzione esonero. E avvisa il sostituto. E pensare che a fine settembre tutti a incensare Paolo Vanoli, messosi in evidenza nella stagione precedente con il Venezia, capolista della Serie A col Torino (dopo 47 anni) dopo cinque giornate di campionato. Aveva inanellato una serie da 11 punti grazie ai successi contro Atalanta, Venezia e Verona oltre che con i pareggi contro Milan e Lecce (Il Posticipo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vanoli non va toccato per nessuna ragione al mondo. Le persone vivono per questo derby. (Toro News)
In Serie A c'è un allenatore che potrebbe finire presto nel tritacarne. Era arrivato con buone premesse, ma gli infortuni di inizio campionato di certo non l'hanno aiutato ed i risultati scarseggiano. La classifica non è delle migliori ed i tifosi iniziano a rumoreggiare. (AreaNapoli.it)
I tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15. (Torino FC)
Nella giornata di domani, in vista del derby della Mole, l’allenamento al Filadelfia si svolgerà a porte aperte (Toro.it)
Giocatore e capitano prima, poi tecnico della Primavera una volta appese le scarpe al chiodo. (TUTTO mercato WEB)
Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, giovedì 7 novembre, presso l'ufficio stampa ([email protected]). (Torino FC)