Il Toro non esiste più. E sabato c’è il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con "La Scossa Granata", la rubrica di Michelangelo Suigo: "Il problema è che non solo non si vede serenità e concentrazione in difesa, ma senza Zapata, e ora Adams, ormai vediamo più nemmeno la porta" Michelangelo Suigo Columnist 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:02) Senza difesa. Senza anima. Senza niente. Senza Toro. Ancora una sconfitta, addirittura la quinta nelle ultime sei partite giocate. (Toro News)
Su altri giornali
Decisione che arriva da parte della società per permettere ai tifosi di assistere all'allenamento e dare la carica e il supporto alla squadra in vista del derby in trasferta di sabato sera. Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". (Toro News)
E invece gli servirebbe la bacchetta magica per rivolgere un incantesimo a Cairo inducendolo a suo tempo a non cedere Bellanova, per evitare l’infortunio di Zapata , tornando poi a indicare con suddetta bacchetta magica il patron per fargli buttare il cuore oltre l’ostacolo e prendere qualcosa più di Karamoh, un profilo più giovane e intrigante di Maripan , mandando magari in prestito Gineitis per far salire subito di livello la squadra a centrocampo. (Tuttosport)
Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino si è tuffato nel clima derby con un confronto franco tra Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti. In palio questa volta non ci sono solo tre punti e un po’ di campanilismo, ma molto di più dopo il periodo più nero degli ultimi quattro anni, appesantito da cinque sconfitte in sei giornate. (TUTTO mercato WEB)
Contro la Fiorentina un’altra gara senza tre punti per i granata, che non si presentano col morale alto di fronte ai cugini dal 2019 (Toro.it)
Settimana del derby per il Torino che ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)