Serie A, un altro allenatore sta per finire nel "tritacarne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie A c'è un allenatore che può finire anch'egli nel tritacarne degli esonerati, il match contro la Juventus potrebbe risultare decisivo. In Serie A c'è un allenatore che potrebbe finire presto nel tritacarne. Era arrivato con buone premesse, ma gli infortuni di inizio campionato di certo non l'hanno aiutato ed i risultati scarseggiano. La classifica non è delle migliori ed i tifosi iniziano a rumoreggiare. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
E pensare che a fine settembre tutti a incensare Paolo Vanoli, messosi in evidenza nella stagione precedente con il Venezia, capolista della Serie A col Torino (dopo 47 anni) dopo cinque giornate di campionato. (Il Posticipo)
Sabato c’è il derby contro la Juve, fa sempre un certo effetto rileggere le statistiche del presidente Cairo: 30 stracittadine, 23 sconfitte, sei pareggi e una vittoria nel 2015, con il bilancio completato da 15 gol fatti e addirittura 54 subiti. (Torino Cronaca)
Manca sempre meno al derby della Mole di sabato sera. In occasione di Juventus-Torino, ci sarà un allenamento a porte aperte al Filadelfia. Nella giornata di domani, venerdì 8 novembre. Cancelli aperti in via Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro.it)
Dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare di campionato, secondo quanto riporta La Stampa c'è stato un confronto molto duro tra il tecnico granata Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti proprio per cercare di smuovere questa situazione in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)
I granata cercano la carica dei tifosi per la sfida alla Juve Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)
Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby (TUTTO mercato WEB)