Ultimo allenamento prima del derby, il Filadelfia apre le porte ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli è stato di parola. Aveva annunciato che il Filadelfia pieno di gente sarebbe stato una buona idea nella settimana del derby e così sarà. Domani il tempio granata aprirà le porte a tutti i tifosi per la sessione pomeridiana di lavoro dei granata. Un giorno speciale, perché avviene a poche ore dalla sfida alla Juventus e anche perché sarà l'ultimo allenamento della squadra prima del g… (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". Ai tifosi sarà consentito l'accesso allo Stadio Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro News)
In Serie A c'è un allenatore che può finire anch'egli nel tritacarne degli esonerati, il match contro la Juventus potrebbe risultare decisivo. (AreaNapoli.it)
Settimana del derby per il Torino che ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)
E pensare che a fine settembre tutti a incensare Paolo Vanoli, messosi in evidenza nella stagione precedente con il Venezia, capolista della Serie A col Torino (dopo 47 anni) dopo cinque giornate di campionato. (Il Posticipo)
Nuovo appuntamento con "La Scossa Granata", la rubrica di Michelangelo Suigo: "Il problema è che non solo non si vede serenità e concentrazione in difesa, ma senza Zapata, e ora Adams, ormai vediamo più nemmeno la porta" Senza difesa. (Toro News)
Vanoli non va toccato per nessuna ragione al mondo. Le persone vivono per questo derby. (Toro News)