Ultimo allenamento prima del derby, il Filadelfia apre le porte ai tifosi

Ultimo allenamento prima del derby, il Filadelfia apre le porte ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Paolo Vanoli è stato di parola. Aveva annunciato che il Filadelfia pieno di gente sarebbe stato una buona idea nella settimana del derby e così sarà. Domani il tempio granata aprirà le porte a tutti i tifosi per la sessione pomeridiana di lavoro dei granata. Un giorno speciale, perché avviene a poche ore dalla sfida alla Juventus e anche perché sarà l'ultimo allenamento della squadra prima del g… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". Ai tifosi sarà consentito l'accesso allo Stadio Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro News)

In Serie A c'è un allenatore che può finire anch'egli nel tritacarne degli esonerati, il match contro la Juventus potrebbe risultare decisivo. (AreaNapoli.it)

Settimana del derby per il Torino che ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)

Tuttosport: “I tormenti di Vanoli”

E pensare che a fine settembre tutti a incensare Paolo Vanoli, messosi in evidenza nella stagione precedente con il Venezia, capolista della Serie A col Torino (dopo 47 anni) dopo cinque giornate di campionato. (Il Posticipo)

Nuovo appuntamento con "La Scossa Granata", la rubrica di Michelangelo Suigo: "Il problema è che non solo non si vede serenità e concentrazione in difesa, ma senza Zapata, e ora Adams, ormai vediamo più nemmeno la porta" Senza difesa. (Toro News)

Vanoli non va toccato per nessuna ragione al mondo. Le persone vivono per questo derby. (Toro News)