Vanoli può finire nel tritacarne? Asta: "Sarebbe una follia, è pienamente coinvolto nel mondo Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giocatore e capitano prima, poi tecnico della Primavera una volta appese le scarpe al chiodo. Antonino Asta conosce bene il mondo Torino e nell'intervista a Tuttosport racconta le proprie sensazioni n (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15. (Torino FC)
Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 8 novembre si svolgerà a porte aperte". Ai tifosi sarà consentito l'accesso allo Stadio Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro News)
È però il soggetto in questione un allenatore, e pure bravo, e non un mago. Dai sogni accarezzati e poi svaniti ai tormenti in questa fase assai solidi: Paolo Vanoli pur dando tutto e oltre per il Toro non sta trovando la quadra che possa consentire alla squadra di ripartire. (Tuttosport)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Manca sempre meno al derby della Mole di sabato sera. In occasione di Juventus-Torino, ci sarà un allenamento a porte aperte al Filadelfia. Nella giornata di domani, venerdì 8 novembre. Cancelli aperti in via Filadelfia a partire dalle ore 16:15. (Toro.it)
Dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare di campionato, secondo quanto riporta La Stampa c'è stato un confronto molto duro tra il tecnico granata Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti proprio per cercare di smuovere questa situazione in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)