Incontro per i media con il tecnico Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, venerdì 8 novembre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Juventus-Torino, 12a giornata del campionato di Serie A Enilive. Sarà possibile partecipare all'evento previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, giovedì 7 novembre, presso l'ufficio stampa ([email protected]). (Torino FC)
La notizia riportata su altri media
E pensare che a fine settembre tutti a incensare Paolo Vanoli, messosi in evidenza nella stagione precedente con il Venezia, capolista della Serie A col Torino (dopo 47 anni) dopo cinque giornate di campionato (Il Posticipo)
In Serie A c'è un allenatore che potrebbe finire presto nel tritacarne. Era arrivato con buone premesse, ma gli infortuni di inizio campionato di certo non l'hanno aiutato ed i risultati scarseggiano. La classifica non è delle migliori ed i tifosi iniziano a rumoreggiare. (AreaNapoli.it)
Dopo un promettente inizio con sei risultati utili tra Serie A e Coppa Italia, la sconfitta contro l’Empoliin coppa il 24 settembre ha segnato una svolta negativa. Da quel momento, i granata hanno incassato sei sconfitte in sette partite (l’ultima contro la Fiorentina), con l’unica vittoria arrivata contro il Como. (Calcio Casteddu)
Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tuttosport)
Dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare di campionato, secondo quanto riporta La Stampa c'è stato un confronto molto duro tra il tecnico granata Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti proprio per cercare di smuovere questa situazione in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Penso che abbia idee e spirito per venire fuori da questa situazione. Le persone vivono per questo derby. (Toro News)