Addio a Shannen Doherty, la ribelle Brenda di Beverly Hills

Shannen Doherty , l'indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia contro il cancro. L'attrice che ha fatto sognare e parlare un'intera generazione con la sua bellezza, il suo talento e il suo spirito ribelle non aveva mai nascosto le sue condizioni. Nel suo seguitissimo podcast Let's be clear aveva confidato che non si sarebbe mai arresa, ma quel quarto stadio diagnosticato l'ultima volta che il tumore si era ripresentato non lasciava ai fan molte speranze. (Leccenews24)

Su altri giornali

📚 È con immenso entusiasmo che annuncio l’uscita del mio nuovo libro, “Profili di Eroine Ribelli: Una Celebrazione Poesia e Saggio”, edito da Mario Michele Pascale! 🌟 In questo libro, ho esplorato le vite straordinarie di donne che hanno plasmato la storia latinoamericana con il loro coraggio e la loro determinazione. (IlSudest)

E’ morta a 53 anni Shannen Doherty, attrice americana famosa in tutto il mondo per due serie tv, “Beverly Hills 90210”, in cui ha interpretato il ruolo di Brenda Walsh, e “Streghe”. Fino a pochi giorni fa sembrava ottimista per l’inizio di nuove cure (Gossip News)

Ha raccontato per dieci anni, passo dopo passo, il percorso di terapie, chirurgia, … (la Repubblica)

Shannen Doherty e la sua lunga malattia, ecco di che cosa è morta l’attrice di “Beverly Hills 90210”

Le era stato diagnosticato il tumore al seno per la prima volta nel 2015 (LAPRESSE)

Inserito da (Admin), domenica 14 luglio 2024 18:10:39 (Il Vescovado Notizie)

“Non so per quanto tempo dovrò fare la chemio, se saranno tre mesi, sei mesi, non sono in grado di prevederlo, e questo è spaventoso e al tempo stesso speranzosa perché ci sono molti protocolli per me da provare”, raccontava Shannen Doherty nel suo ultimo post su Instagram, il 25 giugno scorso. (la Repubblica)