L'addio a Shannen Doherty, icona degli anni '90 e simbolo della lotta contro il cancro

L'attrice Shannen Doherty, nota per il suo ruolo in "Beverly Hills 90210", è scomparsa il 13 luglio all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, Leslie Sloane, alla rivista People.

Doherty aveva condiviso il suo viaggio con il cancro con il mondo, mostrando un coraggio che ha ispirato molti. Nel suo ultimo post su Instagram, il 25 giugno, aveva parlato della sua lotta, esprimendo sia la paura che la speranza. Non sapeva quanto tempo avrebbe dovuto fare la chemio, ma era speranzosa perché c'erano molti protocolli da provare.

Molti colleghi hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa. Tra questi, Olivia Munn, attrice e modella che ha condiviso con lei l'esperienza del cancro. Munn ha ricordato con affetto l'amicizia nata con Doherty e il coraggio con cui l'attrice ha affrontato la sua malattia.

Doherty è diventata un simbolo della lotta contro il cancro, ispirando molte persone con la sua forza e determinazione. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo e nel cuore dei suoi fan.

Per i fan che sentono la mancanza di Doherty, c'è una serie tv molto simile a "Streghe", in cui l'attrice ha recitato, disponibile su Netflix. La serie potrebbe offrire un modo per ricordare l'attrice e il suo talento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo