Addio Brenda: il coraggio di Shannen Doherty e il diario della malattia. “Non ricordatemi per la battaglia ma per la mia persona”

Addio Brenda: il coraggio di Shannen Doherty e il diario della malattia. “Non ricordatemi per la battaglia ma per la mia persona”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Non voglio solo essere ricordata per la battaglia contro il cancro, ma per la mia carriera e la mia persona». Shannen Doherty, star della generazione X, protagonista di serie culto anni Novanta, Beverly Hills 90210 e Streghe — è morta sabato scorso, 53 anni, circondata dall’affetto dei cari e dal suo cane, Bowie. Ha raccontato per dieci anni, passo dopo passo, il percorso di terapie, chirurgia, … (la Repubblica)

Su altre fonti

Sabato 13 luglio purtroppo non ce l’ha fatta: la conferma del decesso è arrivata domenica Fino a pochi giorni fa sembrava ottimista per l’inizio di nuove cure (Gossip News)

L'attrice che ha fatto sognare e parlare un'intera generazione con la sua bellezza, il suo talento e il suo spirito ribelle non aveva mai nascosto le sue condizioni. Shannen Doherty , l'indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 non ce l'ha fatta a vincere la sua battaglia contro il cancro. (Leccenews24)

Era il 24 aprile 2023 quando Shannen Doherty annunciava il divorzio, dopo 11 anni, dal marito Kurt Iswarienko. (Today.it)

L'attrice Shannen Doherty è morta, aveva 53 anni e da dieci anni era divenuta simbolo della lotta contro il cancro

In questo libro, ho esplorato le vite straordinarie di donne che hanno plasmato la storia latinoamericana con il loro coraggio e la loro determinazione. Da Juana Azurduy a Berta Cáceres, ho intrecciato saggio e poesia per dipingere un ritratto vivido delle loro lotte e dei loro trionfi. (IlSudest)

Passo dopo passo, dalla diagnosi alle cure, dal taglio di capelli alla speranza fino ai momenti più dif… (la Repubblica)

Inserito da (Admin), domenica 14 luglio 2024 18:10:39 (Il Vescovado Notizie)