Jason Priestley di Beverly Hills 90210 dice addio a Shannen Doherty: "Mi mancherai forza della natura"

Jason Priestley di Beverly Hills 90210 dice addio a Shannen Doherty: Mi mancherai forza della natura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jason Priestley dice addio a Shannen Doherty, amica e collega con la quale ha condiviso il set di Beverly Hills 90210. Insieme interpretano Brandon e Brenda Walsh: "Forza della natura, mi mancherai", le parole su Instagram (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

(lapresse) E' stata una delle protagoniste più amate di Beverly Hills 90210, una serie tv che aveva spopolato tra i più giovani negli anni 90 anche in Italia. E' morta a soli 53 anni Shannen Doherty che nella serie era Brenda Walsh, sorella gemella di Brendon e inizialmente fidanzatina del "maledetto" Dylan Mckay interpretato da Luke Perry, anche lui scomparso nel 2019. (Il Sole 24 ORE)

Di Maddalena Celano 📚 È con immenso entusiasmo che annuncio l’uscita del mio nuovo libro, “Profili di Eroine Ribelli: Una Celebrazione Poesia e Saggio”, edito da Mario Michele Pascale! 🌟 (IlSudest)

Era il 24 aprile 2023 quando Shannen Doherty annunciava il divorzio, dopo 11 anni, dal marito Kurt Iswarienko. (Today.it)

E’ morta a 53 anni l’attrice Shannen Doherty, famosa per 'Beverly Hills' e 'Streghe'

LOS ANGELES (ITALPRESS) – E’ morta, all’età di 53 anni, Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210. Lo riferisce il magazine People. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Non so per quanto tempo dovrò fare la chemio, se saranno tre mesi, sei mesi, non sono in grado di prevederlo, e questo è spaventoso e al tempo stesso speranzosa perché ci sono molti protocolli per me da provare”, raccontava Shannen Doherty nel suo ultimo post su Instagram, il 25 giugno scorso. (la Repubblica)

L’interprete delle due serie televisive cult aveva un tumore al quarto stadio Sabato 13 luglio purtroppo non ce l’ha fatta: la conferma del decesso è arrivata domenica (Gossip News)