La scienza di Alberto Angela con la seconda stagione di “Noos”

La scienza di Alberto Angela con la seconda stagione di “Noos”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Riparte su Rai1 il cammino di Alberto Angela nell’infinito mondo dei saperi. Giovedì 27 giugno torna in prima serata, per sette puntate, l’appuntamento con “Noos - L’avventura della conoscenza”. Per il programma di divulgazione (prodotto da Rai Cultura) che ha raccolto l’eredità dello storico “Superquark” di Piero Angela, questa è la seconda stagione e l’impianto della trasmissione è sostanzialmente confermato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

L’avventura della conoscenza riparte con una seconda edizione ricca di conferme, nel solco del mitico Superquark di Piero Angela Noos 2024, puntate (Tvblog)

Come sempre circondato da esperti al top nel loro campo. E qualche amico decisamente famoso. (AMICA - La rivista moda donna)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Alberto Angela e la questione della «distorsione cognitiva»

Per la nuova stagione sono previste sette puntate, in onda il giovedì in prima serata e poi disponibili in streaming su RaiPlay. (Io Donna)

A partire da oggi, giovedì 27 giugno 2024, Alberto Angela torna in tv con Noos- L’avventura della conoscenza in prima serata su Rai1. Alberto Angela torna su Rai 1 con "Noos - L’avventura della conoscenza", la serie scientifica in sette puntate di Rai Cultura dedicata alla divulgazione scientifica e ai diversi campi della conoscenza, in onda da giovedì 27 giugno alle 21.25. (ComingSoon.it)

Le prime immagini riguardavano un leopardo del Serengeti, tratte dai documentari della Bbc sugli animali della savana tra Kenya e Tanzania. Per una strana associazione di idee, ho ripensato ai duri e incredibili giudizi di Giacomo Leopardi sulla conoscenza: l’uomo è reso infelice proprio dal sapere. (Corriere della Sera)