Aurora, Alessandra e Melissa: un sogno per tre a 'The Voice Kids'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Aurora, Alessandra e Melissa: hanno rispettivamente 11, 13 e 14 anni, e vengono tutte e tre dall'Abruzzo. Insieme si sono aggiudicate la semifinale del programma televisivo 'The Voice Kids' in inda su RaiUno. Aurora Di Profio, di Montesilvano, Alessandra Colacarlo e Melissa Memeti, entrambe di Casoli, hanno conquistato con la loro voce i giudici Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, mostrando doti canore e capacità interpretative. (Il Centro)
La notizia riportata su altri media
Nonostante la sua bella esibizione nessuno dei giudici (Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè) ha pigiato il pulsante utile a promuoverla in gara. Francesca a The Voice Kids (ViVi)
Con sommo scorno di tutti gli altri coach. "Re del tranello", lo definisce il 'nemico amatissimo' Clementino, mentre Gigi D'Alessio gongola assai: con questa fenomenale piccola, 13 anni, che ha estasiato il pubblico intonando Ennio Morricone ha già almeno il podio dell'edizione in saccoccia. (Corriere della Sera)
SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. Si è esibita sul palco cantando “C’Era Una Volta Il West” di Ennio Morricone. "Tanti talenti ha la nostra Sofia, ma due in particolare la rendono ancora più magica oltre la sua bellissima voce: la semplicità e la modestia… E in aggiunta dei genitori davvero speciali. (YouTG.net)
The Voice Kids è tornato a intrattenere i telespettatori con la seconda puntata, andata in onda venerdì 22 novembre con le Blind Auditions. Antonella Clerici ha confermato il suo ruolo di padrona di casa impeccabile, mantenendo un equilibrio perfetto tra dolcezza materna e determinazione. (leggo.it)
Secondo appuntamento con "THE VOICE KIDS", la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i 7 e i 14 anni, in onda venerdì 22 novembre alle 21.30 su Rai 1. Novità di quest'anno sarà una quarta serata dedicata alle "Blind Auditions", le tradizionali audizioni al buio che contraddistinguono il programma, durante le quali i coach, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere. (Rai Storia)
Sofia Monegato incanta tutti. (La Tribuna di Treviso)