The Voice Kids, Arisa e Clementino ballano il liscio, Gigi D'Alessio si gioca il super pass per Sofia che vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Voice Kids, Arisa e Clementino ballano il liscio, Gigi D'Alessio si gioca il super pass per Sofia che vola in finale Voci pazzesche, ospiti a sorpresa, intermezzi divertenti e un super pass nella seconda puntata delle Blind Auditions Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. (7colli)
La giovanissima cantante di 13 anni, di Asolo, venerdì sera alla trasmissione di Rai 1 “The Voice Kids”, il celebre talent show condotto da Antonella Clerici, ha entusiasmato con il brano “Something’s Got a Hold on me” di Etta James versione Christina Aguilera e ha ottenuto una standing ovation dal pubblico presente in sala: sarà in semifinale con la squadra del coac… (La Tribuna di Treviso)
É stato Gigi d’Alessio, proprio negli ultimi secondi dell’esibizione della cantante di San Sperate, nel corso delle Blind auditions, a bloccare i colleghi Loredana Bertè, Arisa e Clementino, portando nella sua squadra Maria Sofia e facendola entrare in finale. (La Nuova Sardegna)
Ad oggi, gli ascolti si confermano in linea con le edizioni precedenti. Nuovo appuntamento con The Voice Kids 2024. (Io Donna)
"Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. (YouTG.net)
Superate la scorsa estate le selezioni con 7mila aspiranti, ieri la talentuosa 14enne di Casoli ieri, nel programma di prima serata condotto da Antonella Clerici, ha dato un saggio delle sue qualità con una fantastica esecuzione di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia. (Chiaro Quotidiano)