Maria Sofia di San Sperate incanta i coach di The Voice Kids con un brano di Morricone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sapevate? Che cosa vuol dire in sardo “parastaggiu”? Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)
Ne parlano anche altri media
Francesca a The Voice Kids Determinazione e talento hanno accompagnato Francesca, massafrese di soli 10 anni, nella sua avventura a The Voice Kids, andata in onda venerdì sera in prima serata su Rai. (ViVi)
Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)
E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. Il meccanismo è sempre lo stesso perché quattro giudici, Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio, sono seduti sulle poltrone rosse, girati di spalle: loro si dovranno far trasportare solo dalla voce di chi è sul palco, poi con un bottone potranno girarsi e vedere chi è il piccolo talento. (7colli)
The Voice Kids è tornato a intrattenere i telespettatori con la seconda puntata, andata in onda venerdì 22 novembre con le Blind Auditions. Durante le Blind Auditions, i giudici, ovvero Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa, si sono impegnati a selezionare i migliori talenti tra i giovani concorrenti, che hanno emozionato il pubblico con le loro performance vocali. (leggo.it)
"Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. (YouTG.net)
La puntata regala, proprio come la prima, tanta buona musica e ottime performance sotto l’ascolto di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. La seconda puntata di The Voice Kids, il programma di Rai1 giunto alla terza edizione guidato anche quest’anno da Antonella Clerici, riaccende l’interesse dei giudici per i giovani talenti che incantano gli spettatori con le loro incredibili voci. (DiLei)