Che tempo che fa, stasera in tv: Roberto Baggio, Pep Guardiola e gli altri ospiti

Che tempo che fa, stasera in tv: Roberto Baggio, Pep Guardiola e gli altri ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con “Che tempo che fa", in onda domenica 13 ottobre a partire dalle 19.30 sul Nove. Con la conduzione di Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza speciale di Ornella Vanoni, lo show offre come di consueto una serata ricca di contenuti. Ogni settimana, il programma propone esclusive conversazioni con illustri protagonisti della politica, della cultura, del cinema, della musica, della scienza e dello sport, arricchite da momenti di grande comicità e intrattenimento di qualità. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vera e propria leggenda del calcio, Pep Guardiola è considerato uno degli allenatori più geniali e innovativi di sempre: con ben 40 trofei è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l'unico ad aver conquistato 2 Triplete - uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023 - e l'unico ad aver mai alzato per 4 volte il trofeo del Mondiale per Club. (ilmattino.it)

Domenica 13 ottobre a partire dalle 19:30 nello studio di Fabio Fazio si avvicendano ospiti molto attesi dal pubblico, specialmente dagli appassionati di calcio. Spazio anche alla musica con Ghali, fresco di nuovo singolo (e tour), e non solo. (DiLei)

Domenica 13 ottobre 2024, torna su Nove e in streaming su discovery+ Che Tempo Che Fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, accompagnato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La seconda puntata vedrà come ospiti la leggenda del calcio Pep Guardiola, Roberto Baggio con cui ha giocato nel Brescia e Il premio Oscar Paolo Sorrentino. (Movieplayer)

'Che tempo che fa' stasera sul Nove, da Guardiola a Ghali: ecco gli ospiti di Fazio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore del Manchester City, considerato uno dei più grandi tecnici della storia del calcio, racconterà la sua straordinaria carriera. Quaranta lunghi anni che lo hanno portato a vincere ben 40 trofei, inclusi due storici Triplete. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Guardiola "Sono un po' stanco, tutti lo siamo a volte, ma alla fine ci piace fare quello che facciamo. Sono però abbastanza felice": Pep Guardiola è tornato sotto i riflettori, e ha esordito così. (GianlucaDiMarzio.com)