Che Tempo Che Fa: stasera sul Nove Fabio Fazio ospita Pep Guardiola e Roberto Baggio

Che Tempo Che Fa: stasera sul Nove Fabio Fazio ospita Pep Guardiola e Roberto Baggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Va in onda questa sera, domenica 13 ottobre 2024, in prima serata sul Nove la seconda puntata della 22ª edizione del programma di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa. Il conduttore ospiterà come sempre personaggi illustri del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme ad ospiti fissi che, domenica dopo domenica, fanno parte del suo show, nel quale come sempre è affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Che Tempo Che Fa | Puntata 13 ottobre 2024 | Toni Servillo ed Elio Germano ospiti di Fabio Fazio nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

L'allenatore spagnolo ha parlato dei trofei vinti, dichiarando: "Ho vinto due volte il triplete? Sono molto bravo (ride, ndr. "Sono un po' stanco, tutti lo siamo a volte, ma alla fine ci piace fare quello che facciamo. (GianlucaDiMarzio.com)

Pep Guardiola ospite in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 13 ottobre in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+. (ilmattino.it)

Guardiola a "Che Tempo Che Fa": quando e dove vederlo. E ci sarà anche Roberto Baggio|Estero

L'allenatore del Manchester City, in occasione della pausa per le nazionali, si è raccontato al programma in onda sul Nove. Di seguito tutte le curiosità sul manager spagnolo, dalla carriera da calciatore a quella da allenatore alla vita privata. (ilmessaggero.it)

Che Tempo Che Fa: Fazio si dà al calcio con Baggio e Guardiola, poi la crisi familiare di Ghali Stasera - 13 ottobre 2024 - torna il talk di Fabio Fazio su Nove con ospiti d'eccezione: in studio anche il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. (Libero Magazine)

Il catalano sarà ospite domenica 13 ottobre di “Che Tempo Che Fa”. Per ora solo per una trasmissione televisiva anche se il futuro dell’allenatore del Manchester City continua ad essere un tema caldo. (Calciomercato.com)