Italia, Spalletti conferma il 3-5-2. Unico ballottaggio in attacco: chi con Retegui?

Italia, Spalletti conferma il 3-5-2. Unico ballottaggio in attacco: chi con Retegui?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. Nella giornata di lunedì è iniziata la preparazione a Coverciano, quartier generale degli azzurri, dove i convocati del ct hanno svolto esercizi diversi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. (ilmessaggero.it)

Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico azzurro avrebbe quasi deciso la formazione da opporre ai belgi, con un unico ballottaggio sul partner di Retegui in attacco nel 3-5-2: a giocarsi il posto sono Raspadori e Pellegrini. (Tutto Juve)

Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità

CONFERME – La prima sfida vedrà l’Italia contro il Belgio, giovedì, seguita dalla partita contro Israele lunedì prossimo. (Inter-News)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

Tematica: Mobilità e Trasporti - Viabilità Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità (Roma Capitale)