Pronostici Italia – Belgio e informazioni utili per scommettere: gara equilibrata, ma gli azzurri ci credono

Pronostici Italia – Belgio e informazioni utili per scommettere: gara equilibrata, ma gli azzurri ci credono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

In questo articolo si possono trovare i pronostici Italia-Belgio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia – Belgio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Domenico Tedesco. La partita, valevole per la terza giornata del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League, si disputerà mercoledì 10 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma (Goal Italia)

Su altre testate

Lavoro in palestra per gli Azzurri a Coverciano (Tuttosport)

Quote pareggio: 3,44, 3.50, 3.55 Pronostico: Gol// 1+X// Gol+Over 2.5 (La Notizia Sportiva)

Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. (B-Lab Live!)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione"

Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 11:16) Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)