Belgio, la probabile formazione contro l'Italia

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione del Belgio per la partita contro l'Italia di Nations League C'è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l'Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. (Sport Mediaset)

Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici ItaliaBelgio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Domenico Tedesco (Goal Italia)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così della prossima sfida contro l'Italia: "Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (TUTTO mercato WEB)

Tematica: Mobilità e Trasporti - Viabilità Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità (Roma Capitale)