Nations League: calendario, risultati e classifiche. Il programma dell'Italia

Nations League: calendario, risultati e classifiche. Il programma dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. I precedenti sono con l’Italia, il pronostico pure, ma non sarà una partita chiusa: potrebbero arrivare gol da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Previsione risultato: Italia 2-1 Belgio Streaming e TV: Rai Play, Rai 1 (La Notizia Sportiva)

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Belgio Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. (B-Lab Live!)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (corriereadriatico.it)