Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità

Sito Istituzionale | Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma Capitale SPORT

Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità Tematica: Mobilità e Trasporti - Viabilità Giovedì 10 ottobre, alle 20.45, la Nazionale italiana di calcio giocherà all'Olimpico la gara di Nations League contro il Belgio. Diverse ore prima dell’evento scatterà il piano viabilità, che prevede divieti di sosta ad ampio raggio nell’area del Foro Italico e possibili temporanee chiusure alla circolazione nelle fasi di afflusso e deflusso. (Roma Capitale)

Su altri giornali

La probabile formazione contro il Belgio Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella giornata di lunedì è iniziata la preparazione a Coverciano, quartier generale degli azzurri, dove i convocati del ct hanno svolto esercizi diversi. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. (Sport Mediaset)

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Belgio Pronostico Italia-Belgio e probabili formazioni delle gare di Nations League 2024/2025. (B-Lab Live!)

Italia-Belgio, quando giocano? Dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico azzurro avrebbe quasi deciso la formazione da opporre ai belgi, con un unico ballottaggio sul partner di Retegui in attacco nel 3-5-2: a giocarsi il posto sono Raspadori e Pellegrini. (Tutto Juve)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Italia-Belgio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia – Belgio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Domenico Tedesco. (Goal Italia)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (corriereadriatico.it)