Italia, la probabile formazione contro il Belgio

Italia, la probabile formazione contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. E lo stesso Spalletti, comincia già a valutare le prime scelte di formazione per la sfida con la nazionale di Domenico Tedesco. La probabile formazione contro il Belgio Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

C'è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l'Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (corriereadriatico.it)

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia

Con l’inizio della nuova pausa per le nazionali, Luciano Spalletti si prepara ad affrontare un doppio impegno decisivo per l’Italia in Nations League. Il CT azzurro, forte delle vittorie ottenute contro Francia e Israele nella precedente sosta, confermerà il modulo. (Inter-News)

Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio (ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, dovrebbe schierare solo un giocatore della Juventus, Cambiaso, dall'inizio nel match di Champions League di giovedi sera contro il Belgio. (Tutto Juve)