Italia-Belgio: Pronostico, Formazioni, Quote 10-10-2024 08/10/2024

Italia-Belgio: Pronostico, Formazioni, Quote 10-10-2024 08/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Notizia Sportiva SPORT

Italia-Belgio, pronostico aggiornato a martedì 8 ottobre, ore 11:00 – Gol// 1+X, probabili formazioni e quote. Info e pronostico di Italia-Belgio Ultimo precedente ufficiale: Italia 2-1 Belgio Luogo: Stadio Olimpico, Roma (Italia) Data: giovedì 10 ottobre 2024 Ora: 20:45 Pronostico: Gol// 1+X// Gol+Over 2.5 Quote vittoria Italia: 1.90, 1.91, 1.93 Quote vittoria Belgio: 3.75, 3.95, 4.00 Quote pareggio: 3,44, 3.50, 3.55 Previsione risultato: Italia 2-1 Belgio Streaming e TV: Rai Play, Rai 1 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FERALPISALÒ-ALBINOLEFFE L’Italia si presenta a questi due appuntamenti di Nations League con il primato nel girone e 2 vittorie su 2, tra cui quella di grande prestigio in casa della Francia. (La Notizia Sportiva)

La notizia riportata su altri media

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (corriereadriatico.it)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

All’Olimpico Italia per il tris contro i Rossi senza Lukaku

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)