Beach on the beach Trettre: esplosiva Gabriella Labate in costume VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ogni puntata del programma era chiusa dalla sigla Beach on the beach cantata dai Trettre composto da Edoardo Romano, Mirko Setaro e Gino Cogliandro dopo l’addio di Beppe Vessicchio.

La morte di Gino Cogliandro ha riacceso il ricordo di Beach on the beach sigla cult del Tg delle Vacanze con i Trettre e una giovane Gabriella Labate. Beach on the beach è la sigla cult del programma televisivo Il TG delle vacanze. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altri giornali

Il metodo Pasolini”, nel corso della quale esploreranno il territorio dell’ex borgo minerario per raccontarne le trasformazioni attraverso il cinema verità. “Manon finestra 2”, è stato archiviato e digitalizzato da CSC-Archivio Nazionale Cinema Impresa, fondo EDISON, e arriva al festival grazie alla collaborazione con l’Archivio, per gentile concessione di Edison. (Sardegna Reporter)

Subito nel tuo abbonamento:. (IL GIORNO)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto all’età di 72 anni Gino Cogliandro, amato comico del famoso trio I Trettré, che spopolò negli anni 80/90. Cogliandro è entrato a far parte del trio nel 1978, quando Beppe Vessicchio abbandonò il gruppo, allora conosciuto come “I Rottambuli”. (Nanopress)

Edoardo si diede quindi da fare per rintracciare Gino che intanto pare si trovasse a vivere con i pescatori locali di Stromboli Mi ispirava un senso di protezione proprio perché aveva da tempo rinunciato ai cliché che si adottano in certi ruoli. (Yahoo Notizie)

Con l’incredibile successo ottenuto a “Drive In”, il trio comico partecipano a numerose altre trasmissioni come “Il TG delle vacanze“, “Buona domenica“, “Retromarsh!! A dare il triste annuncio è il conduttore radiofonico Gianni Simioli, in cui cita un vecchio tormentone lanciato dal trio dei Trettré a “Drive In“: “Addio a GINO COGLIANDRO dei TRETTRE. (Fidelity News)

Vantano, inoltre, un'esperienza cinematografica con Italian Fast Food (1986), trasposizione sul grande schermo del repertorio di buona parte del cast di Drive In A metà degli anni Settanta, I Nottambuli esordivano nell'ambiente dell'avanspettacolo e dei club napoletani. (la Repubblica)