CorSera, Bocci: "L'Inter dovrà tenere lontano il Napoli di Conte"

CorSera, Bocci: "L'Inter dovrà tenere lontano il Napoli di Conte" All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che, a proposito della lotta scudetto, scrive: "Simone Inzaghi è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter più giovane con Oaktree o forse a prescindere dalla nuova proprietà, visto che l'attuale età media della rosa di Inzaghi fa registrare dati positivi anche con le operazioni precedenti. Riflettori puntati sulle prossime mosse di calciomercato. (Inter-News)

Sono passati 80 giorni dal 22 aprile, siamo stati in vacanza ed è stato bellissimo vedere la felicità dei tifosi dell'Inter. "Avevo detto che sarebbe stata la seconda stella ed è arrivata, ora è far felici i nostri tifosi, felici loro e felici noi. (SOS Fanta)

Simone ha vinto lo scudetto al terzo tentativo, dopo averne regalato uno al Milan e dopo aver dato il via libera al Napoli di Spalletti senza combattere. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella (fcinter1908)

Inter, Inzaghi avvisa: "Dobbiamo essere ancora più feroci. Ecco cosa dirò ai miei giocatori"

Stavolta niente proclami, ma un annuncio: contratto rinnovato fino al 2026. Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. (il Giornale)

L’Inter Campione d’Italia in carica e da ora in poi con doppia stella sulla maglia ha acceso i motori. Questa volta Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026, nella conferenza-stampa di presentazione in sede lo scorso 12 luglio, curiosamente la stessa data dell’anno precedente (coincidenza da anno bisesto), non ha parlato di ‘Dovere-Scudetto’ come l’anno prima, ma di nuove felicità da regalare ai tifosi dell’Inter che, Scudetto a parte, potranno arrivare soprattutto alzando il tiro in Europa. (L'Interista)

L'allenatore avvisa del pericolo del giocare il campionato da campioni in carica: "Guardate Milan e Napoli..." (La Gazzetta dello Sport)