Saldi in Sicilia: si parte venerdì 1 luglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E attenzione a sconti particolarmente allettanti, superiori al 50%: il negoziante in questo caso potrebbe aver gonfiato il prezzo di partenza per aumentare la percentuale di sconto e ingolosire il cliente
Venerdì 1 luglio in Sicilia partono i saldi estivi; sarà la prima regione in Italia ha inaugurare la stagione delle spese a prezzi ribassati per trovare il prodotto desiderato ad un prezzo conveniente. (Grandangolo Agrigento)
Su altre fonti
Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. (QuiLivorno.it)
xf4/fag/gsl Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. (Sardegna Reporter)
Una previsione sempre in chiaro scuro con gli affari dei saldi estivi che potrebbero svilupparsi a macchia di leopardo. Tanta la voglia di partecipare agli sconti e tornare a fare un giro nei negozi dopo anni di pandemia. (LA NAZIONE)
Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)
È quanto stima l’Ufficio Studi di Confcommercio, in vista dell’avvio dei saldi (Sardegna Reporter)
Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. (VeneziaToday)