Bremer: "Torino mi piace tanto, voglio arrivare a obiettivi sempre più alti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sugli altri sport Sugli altri sport: “Oltre al calcio mi piace la boxe, aiuta anche tanto sul campo da calcio e l’NBA mi piace un sacco. E ora anche il tennis mi sta piacendo, è uno sport che secondo me è bello”. Sul cibo Sul cibo: “Alcuni italiani forse si arrabbieranno ma a me piace più il cibo brasiliano, scusatemi”. Sui compagni Sui compagni: "Il più forte con cui ho giocato è Neymar, il top. Il più divertente? Ce ne sono tanti, ma secondo me il numero uno è Pinsoglio, è un grandissimo". (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Dalla sua vita a Torino fino al suo compagno di squadra più divertente: le parole del difensore della Juve Gleison Bremer sui social (Juvenews.eu)

Tramite il proprio profilo Instagram il difensore ha risposto ad alcune domande dei tifosi. BREMER - “Torino mi piace tanto, ormai sono tanti anni che abito qua. (ilBianconero)

“Sì tanto. Torino mi piace, mi piace tanto. Ormai sono tanti anni che abito qui. Mia figlia è nata qui, mia moglie si è abituata a Torino, quindi mi piace e poi allo stesso tempo è una città piccola ma anche grande. (Tutto Juve)

Bremer e le domande dei tifosi Juve: "Volevo fare il poliziotto. E su Chiellini..."

Vlahovic PILASTRO dell’attacco: sarà LUI il TITOLARE nelle prossime TRE partite? COSA FILTRA (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus e della Nazionale brasiliana, Gleison Bremer, ha è intervenuto in diretta dal proprio profilo ufficiale su Instagram, rispondendo alle domande dei tifosi. Ecco alcune delle sue risposte, che spaziano dal campo ai gusti personali, fuori da esso. (SportItalia.it)

Il giocatore si è aperto totalmente, raccontando anche dettagli inediti che fino ad oggi non aveva mai rivelato, aprendo uno spaccato tra il suo passato, le aspirazioni future e gli idoli che hanno segnato la sua carriera. (Tuttosport)