Milan, Scaroni a San Siro: ecco perché non ci sono Ibrahimovic e Furlani|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo per il suo debutto nella corrente edizione della Coppa Italia. La formazione rossonera, guidata da Paulo Fonseca, ha ritrovato il successo in campionato, grazie al 3-0 contro l’Empoli, e ora vuole ottenere il passaggio del turno in una competizione che non vince dal lontano 2003, con Carlo Ancelotti – attuale tecnico del Real Madrid – in panchina.A seguire la squadra, questa sera a San Siro, per questa importante e delicata sfida da dentro o fuori, ci sarà il presidente Paolo Scaroni, come appreso da MilanNews e confermato da Calciomercato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo . Prima del fischio di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1. (Fantacalcio ®)
L’interesse del Real Madrid per Alexander-Arnold non è una novità. L’interesse del Real Madrid (Europa Calcio)
Inarrestabile il Milan in questo primo tempo: arriva anche la terza rete, la seconda di Samuel Chukwueze. Il nigeriano è on fire (Pianeta Milan)
Tanti cambi per Paulo Fonseca, che dovrebbe affidarsi ad Abraham in attacco, con il trio di trequartisti composto da Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor. Milan e Sassuolo si sfidano alle 21 a San Siro per la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Sportal)
Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)
Diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Alle 21:00 il Milan sfida il Sassuolo per gli ottavi di Coppa Italia. (Fanpage.it)